Progetti a domicilio



Con il servizio  ” Progetti a domicilio ” è possibile richiedere, nell’ area metropolitana di Napoli, un Progetto Preliminare personalizzato del vostro Stand fieristico con qualità comunicative che Vi lasceranno meravigliati e sorpresi per la loro funzionalità e bellezza, Progetto Preliminare che una volta allestito vi consentirà di partecipare alla Fiera di riferimento con modalità eccellenti fornendovi il giusto abito per le vostre transazioni commerciali.

La Consulenza è fornita con:

Alta Qualità,
Velocità di esecuzione
,
Massima cura
e
piccoli prezzi !

ed è offerta alle Aziende Napoletane che desiderano partecipare ad eventi Fieristici in Italia ed in Europa con eleganza, funzionalità ed alte performance prestazionali.

Per richiedere il servizio è possibile inoltrare una @mail all’ indirizzo:

expositiodellessere@gmail.com

o chiamare al numero di rete mobile:

339 39 452 38

specificando la vostra richiesta di:

consulenza professionale ” Progetti a domicilio “,

dal valore preliminare e concettuale che consisterà in un primo incontro per prendere i dovuti contatti e comprendere la natura del problema progettuale da risolvere e in un secondo incontro nel quale il professionista fornirà digitalmente e/o cartaceamente, a seconda dei casi, files (.pdf) e (.jpg) contenenti i Renderings ed eventuali Disegni in scala con i quali comprendere come fare del vostro Stand Fieristico, lo spazio commerciale nel quale avete sempre sognato di lavorare e ricevere i Vostri Clienti.

Alla vostra domanda online o telefonica seguirà infatti una @mail o una telefonata di risposta nella quale verranno indicate le modalità del conferimento dell’ incarico professionale all’ Architetto, concordati i tempi di lavorazione della consulenza ed il relativo Onorario.

All’ interno della richiesta specificate i vostri desideri.

Ovviamente, trattandosi di Stand fieristici, qualche indicazione legata al vostro marketing ed una planimetria quotata del posteggio dello Stand con le normative tecniche della Fiera di riferimento saranno necessarie per poter comprendere ed elaborare con precisione le vostre esigenze.

I servizi di consulenza progettuale preliminarmente offerti si completano, se richiesto ulteriormente dalla Committenza, mediante la Progettazione Definitiva dei manufatti fieristici con una cura particolare alla Qualità ed ai Dettagli.

Alcuni esempi di Stand fieristici progettati dall’ Architetto Giacomo Procino sono visibili nel nostro blog nella categoria stand.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni, parlaci  delle tue necessità funzionali ed estetiche, in tal modo comprenderemo come elaborare un Progetto di Exhibit Stand Design personalizzato che soddisfi pienamente ogni tuo desiderio ed esigenza.

Chiama ora, Ti Ascoltiamo !